Blog

Come raggiungere Villa Campestri Olive Oil Resort

Come raggiungere Villa Campestri? Ecco un piccola guida per arrivare comodamente, anche con i mezzi di trasporto, nel nostro Resort nel cuore del Mugello, nella Toscana più green e incontaminata che riuscite a immaginare!

L’immagine di copertina che abbiamo scelto è stata scattata nel parco che si estende intorno a Villa Campestri, sul sentiero pensato per i nostri ospiti che vengono a trovarci e non vogliono perdersi il contatto con la natura. Dalla collina su cui è situata la Villa, il panorama è mozzafiato: se la giornata è limpida Vicchio di Mugello sbuca dalla vegetazione e se avete scelto di percorrere questi sentieri (qui vi raccontiamo i tre diversi percorsi pensati per voi) in bicicletta, ecco che l’atmosfera diventa ancora più intensa e romantica.

Volete godere di questo spettacolo anche voi, oltre che ti tutte le delizie che Villa Campestri può offrirvi? Venite a trovarci: raggiungerci è semplicissimo! Se ci raggiungete in auto, le coordinate per trovare Villa Campestri le trovate qui.

Se invece volete comodamente raggiungerci con i mezzi, niente di più comodo! Dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella,  la comoda linea che collega tutti i paesi della valle del Mugello vi porterà a Borgo San Lorenzo. In soli 40 minuti, viaggiando su un moderno treno che vi farà fare un tour di tutti gli splendidi paesini toscani nei dintorni di Firenze, arriverete a destinazione! Basta andare qui per scoprire la frequenza (ogni ora c’è la possibilità di prendere un treno e raggiungere così Villa Campestri) e gli orari di partenza.

Dalla piccola stazione di Borgo, potrete poi raggiungere Villa Campestri – solo pochissimi minuti di tragitto. Vi accoglierà il bellissimo viale puntellato di cipressi, immerso nel parco che in primavera esplode di fiori e vegetazione, rendendolo ancora più festoso.
Sappiamo bene che è la prima impressione quella che conta e noi ci teniamo a impressionarvi. Ma non con effetti speciali: è la Natura e l’ospitalità che parla per noi!

Villa Campestri ha riaperto ufficialmente il 25 Marzo: seguici su Facebook, su Twitter e su Instagram per scoprire live cosa succede in questo angolo di paradiso nel cuore del Mugello!

 

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Dove passare un soggiorno romantico in Toscana

Spesso si ha bisogno di staccare dalla frenesia della vita quotidiana e si ha necessità di ritrovare l’intimità e il calore di coppia. La soluzione ideale potrebbe essere passare un week-end in un luogo da favola in compagnia della dolce metà. Scopri dove passare un soggiorno romantico in Toscana!

I migliori musei da visitare a Firenze con i bambini

Se non siete mai stati a Firenze è il momento di rimediare in quanto è una città bella in ogni stagione che offre moltissimo ai turisti ed ha sempre una particolare attenzione per i suoi piccoli ospiti. Scopri con noi quali sono i migliori musei da visitare a Firenze con i bambini!

Perché passare Capodanno in un agriturismo toscano

Sempre più persone scelgono di festeggiare l’arrivo del nuovo anno lontano dal caos delle grandi piazze, in location più isolate e tranquille. Scopri perché passare Capodanno in un agriturismo toscano è un’ottima idea!

I Villaggi e le Case di Babbo Natale più belle in Toscana

Il Natale è alle porte e in tutta la regione l’atmosfera di festa ha contagiato città e borghi medievali. Scopri con noi i Villaggi e le Case di Babbo Natale più belle in Toscana!

Cosa puoi fare a Villa Campestri: scopri tutte le nostre attività

Un Resort immerso nella campagna toscana alle porte di Firenze può davvero offrire tanti stimoli e molte cose da fare. Se ti stai chiedendo cosa puoi fare a Villa Campestri allora scopri con noi tutte le nostre attività!

Perché passare una vacanza a Villa Campestri

Villa Campestri è una antica Villa Rinascimentale immersa nel verde del Mugello a pochi chilometri da Firenze. Sempre di più la Toscana viene scelta come meta per le vacanze, scopri perché passare una vacanza a Villa Campestri!

I momenti più belli del 2019 passati con voi! Parte 2

Le emozioni passate in piacevole compagnia sono ricordi indelebili che non svaniscono mai. Riviviamo ancora una volta i momenti più belli del 2019 passati con voi!

I momenti più belli del 2019 passati con voi! Parte 1

Incontrare persone da tutto il mondo accogliendole nella nostra antica Villa è per noi qualcosa di speciale, chi ci permette di creare legami autentici che spesso si trasformano in preziose amicizie. Riviviamo insieme i momenti più belli del 2019 passati con voi!