Blog

Meeting o eventi speciali in Toscana: Villa Campestri Olive Oil Resort!

Se volete trasformare i vostri meeting di lavoro da noiose riunioni in interessanti momenti creativi, o state pensando ad un evento speciale che volete venga ricordato, allora nel cuore della Toscana c’è quello che fa per voi: Villa Campestri Olive Oil Resort.La Villa è un luogo perfetto per l’organizzazione di incontri di lavoro: grazie alle nostre tre sale riunioni, al lussuoso ristorante L’Olivaia, alle 26 camere e al comodo ed ampio parcheggio potrete fare vere e proprie full immersion nel lavoro, circondati dalla bellezza della natura del Mugello.

Inoltre se volete organizzare un meeting diverso dal solito, potete abbinarvi alcune delle numerosi attività che il nostro Resort offre, e che serviranno per sviluppare ancora di più la creatività dei vostri dipendenti e manager: dai corsi di degustazione di olio, a quelli di cucina, fino alle escursioni in mountain bike, ideali per ritemprare i muscoli dopo ore di pianificazioni e progettazioni.

Passeggiate nell’incantevole parco, un tuffo in piscina o un massaggio all’olio extravergine d’oliva completeranno il vostro meeting con doverosi momenti di benessere.

Villa Campestri Olive Oil Resort è ideale anche per organizzare matrimoni indimenticabili, grazie alla deliziosa cappella rinascimentale, anniversari o compleanni, e perfino eventi internazionali: le nostre sale rinascimentali, il parco e la piscina sono perfette locations per appuntamenti di classe, come ha dimostrato nei mesi scorsi L’Oreal che ha scelto il nostro Resort per presentare la nuova linea di prodotti per capelli “Serie Nature”.

Per avere maggiori informazioni sull’organizzazione del vostro evento potete contattare il nostro staff allo 055/8490107 o inviare una mail a villa.campestri@villacampestri.it

{plusone}

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

La Via del Latte nel Mugello

altTra i prodotti tipici più conosciuti del Mugello c’è sicuramente il latte: in queste terre infatti, le mucche vengono allevate in pascoli aperti, nutrite con foraggi di qualità, e questo permette di ottenere un latte buono e genuino.

Scopri San Piero a Sieve nel Mugello

Il Mugello è un territorio ricco di numerosi borghi medievali dall’incredibile fascino. Vieni con noi alla scoperta di San Piero a Sieve!

Foliage in Toscana: Scopri l’Autunno nei Boschi più Belli

Quando arriva l’autunno il bosco cambia colore e la natura crea spettacolari paesaggi in cui diventa magico immergersi. È il fenomeno del Foliage che in Toscana regala emozioni davvero uniche. Vivi il Foliage in Toscana e scopri l’autunno nei boschi più belli.

Perché il Pane Toscano è senza sale?

Il pane in tutta Italia è un alimento fondamentale, sempre presente sulla tavola a pranzo e cena. Ma ogni regione ha le sue specialità, scopri assieme a noi le caratteristiche del pane toscano e perché è senza sale.

Tortello di patate: da piatto povero a simbolo della cucina del Mugello

Il tortello di patate è un piatto che fa parte della tradizione culinaria del Mugello. Nato in principio come piatto povero oggi è una vera e propria specialità gastronomica relizzata in numerose varianti dagli chef toscani. Scopri con noi le caratteristiche del tortello di patate del Mugello!

Le Ricette di Villa Campestri: Sformato di cavolo nero su crema di cannellini

Le ricette di Villa Campestri sono facili da preparare e ispirate alla buona cucina toscana. Scopri con noi come prepare lo Sformato di cavolo nero su crema di cannellini!

Visitare il Mugello: cosa vedere e cosa fare

Il Mugello è una bellissima terra toscana in cui sorge Villa Campestri, una terra ricca di tradizioni, storia e natura. Vogliamo condurvi alla scoperta dei borghi più belli di questo territorio per visitare le chiese e le pievi assolutamente da non perdere. Ecco cosa vedere e cosa fare se vuoi visitare il Mugello!

Trippa e Lampredotto: Cosa Sono e Come Cucinarli

La Trippa e il Lampredotto sono due specialità culinarie italiane molto particolari in quanto provengono da frattaglie bovine. Entrambe fanno parte della tradizione gastronomica toscana ma a farla da padrone a Firenze è il Lampredotto, una vera e propria istituzione. Vediamo assieme cosa sono la Trippa e il Lampredotto e quali sono le migliori ricette […]