Blog

Meeting o eventi speciali in Toscana: Villa Campestri Olive Oil Resort!

Se volete trasformare i vostri meeting di lavoro da noiose riunioni in interessanti momenti creativi, o state pensando ad un evento speciale che volete venga ricordato, allora nel cuore della Toscana c’è quello che fa per voi: Villa Campestri Olive Oil Resort.La Villa è un luogo perfetto per l’organizzazione di incontri di lavoro: grazie alle nostre tre sale riunioni, al lussuoso ristorante L’Olivaia, alle 26 camere e al comodo ed ampio parcheggio potrete fare vere e proprie full immersion nel lavoro, circondati dalla bellezza della natura del Mugello.

Inoltre se volete organizzare un meeting diverso dal solito, potete abbinarvi alcune delle numerosi attività che il nostro Resort offre, e che serviranno per sviluppare ancora di più la creatività dei vostri dipendenti e manager: dai corsi di degustazione di olio, a quelli di cucina, fino alle escursioni in mountain bike, ideali per ritemprare i muscoli dopo ore di pianificazioni e progettazioni.

Passeggiate nell’incantevole parco, un tuffo in piscina o un massaggio all’olio extravergine d’oliva completeranno il vostro meeting con doverosi momenti di benessere.

Villa Campestri Olive Oil Resort è ideale anche per organizzare matrimoni indimenticabili, grazie alla deliziosa cappella rinascimentale, anniversari o compleanni, e perfino eventi internazionali: le nostre sale rinascimentali, il parco e la piscina sono perfette locations per appuntamenti di classe, come ha dimostrato nei mesi scorsi L’Oreal che ha scelto il nostro Resort per presentare la nuova linea di prodotti per capelli “Serie Nature”.

Per avere maggiori informazioni sull’organizzazione del vostro evento potete contattare il nostro staff allo 055/8490107 o inviare una mail a villa.campestri@villacampestri.it

{plusone}

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

La Ricetta della Granita Al Caffè di Villa Campestri

Quando le temperature salgono si ha voglia di qualcosa di fresco che possa rinvigorirci con gusto. Il gelato è sicuramente un classico ma a volte si preferisce qualcosa di più fresco e leggero, che si possa sorseggiare a bordo piscina. A Villa Campestri abbiamo la soluzione giusta, scopri subito la ricetta della Granita al Caffè!

Le Ricette di Villa Campestri: Tortello nero di patate al ragù’ di seppia

I tortelli di patate del Mugello sono una squisita ricetta tipica del territorio. La ricetta si tramanda di generazione in generazione ma è sempre aperta a nuove rivisitazioni. Scopri con noi la tradizione del tortello di patate del Mugello e unasquisita variante gourmet!

Il Lusso di un Resort dal Cuore che Batte

Le vacanze estive sono l’occasione giusta per concedersi momenti di relax in un luogo intimo, protetto e avvolto dalla quiete della natura toscana. Il Bonus Vacanze 2020 può aiutarti a scoprire la magia di Villa Campestri Olive Oil Resort e le bellissime emozioni che puoi vivere con noi!

Festa di San Giovanni in Toscana: Cosa Fare e Dove Andare

La ricorrenza di San Giovanni è un momento molto atteso a Firenze in quanto patrono della città. E’ anche l’occasione per godersi una giornata libera dal lavoro e organizzare una piacevole scampagnata di inizio estate. Scopri con noi cosa fare e dove andare per la Festa di San Giovanni!

I migliori percorsi trekking in Toscana

La primavera e l’estate portano con loro la voglia di camminare e riscoprire il rapporto con la natura. Scopri con noi quali sono i migliori percorsi trekking in Toscana!

Bonus Vacanze: Ecco Come Ottenerlo

Le vacanze 2020 saranno all’insegna del turismo di prossimità, alla riscoperta dell’Italia e dei suoi luoghi meravigliosi. In aiuto alle tante famiglie in cerca di località dove rilassarsi e godersi le vacanze in sicurezza arriva anche il Bonus Vacanze: ecco come ottenerlo.

5 Idee per le tue Vacanze nella Campagna Toscana

Dalle cime delle Alpi Apuane fino alle pianure della costa e della Maremma, la Toscana offre una grande varietà di paesaggi per la gioia degli amanti della natura. Ecco 5 Idee per le tue vacanze nella campagna toscana!

Le Ricette di Villa Campestri: Sushi di Montagna

Siamo tutti pazzi per il Sushi, piatto giapponese che è entrato definitivamente nelle abitudini gastronomiche di giovani e meno giovani. Ma per chi non amasse il pesce crudo? Per loro ecco il Sushi di Montagna!