Blog

Occasioni da non perdere a Villa Campestri Olive Oil Resort: nuove tariffe promozionali

Prenota il tuo soggiorno a Villa Campestri per la stagione 2013 e goditi la meravigliosa “Olive Oil experience” e un tuffo in 800 anni di Storia.

C’è chi dice che  “L’occasione favorevole è madre della fortuna”. E cosa ci può essere di più propizio di un soggiorno trascorso tra le mura di Villa Campestri Olive Oil Resort, in cui 800 anni di Storia si fondono con il più moderno servizio di accoglienza e ospitalità?

Per augurare a tutti i nostri fans un bellissimo 2013, ricco di fortuna e serenità, abbiamo pensato di proporvi una tariffa speciale non rimborsabile che vi permetterà di godere in pieno delle attività e dell’atmosfera di Villa Campestri Olive Oil Resort.

Qui potete prenotare il vostro soggiorno alla Villa per la stagione 2013 e per tuffarvi nelle attività che abbiamo pensato per tutti gli amanti della buona cucina e dell’Olio d’Oliva.

La Olive Oil Experience è qualcosa che non si dimentica: è per questo che vi suggeriamo di cogliere al volo l’occasione imperdibile che vi stiamo proponendo!

Continuate a seguirci sui nostri canali social e sul blog per entrare nel mondo di Villa Campestri: godere, anche se solo virtualmente, della sua meravigliosa cucina, dell’elegante atmosfera che permea le stanze, del silenzio e dell’ospitalità della grande sala pranzo e della quiete che il parco in cui la Villa è immersa comunicherà al vostro cuore.

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Villa medicea del Trebbio: il patrimonio dell’Umanità nel Mugello

Le ville e i giardini medicei sparsi per la Toscana sono molti ma 14 sono entrati nella World Heritage List dell’Unesco. Scopri con noi la Villa medicea del Trebbio: il patrimonio dell’Umanità nel Mugello!

Dove si trova il Mugello? Curiosità su questa terra

Il Mugello è un territorio caratterizzato da un esteso bacino con una stretta striscia pianeggiante lungo la Sieve, una vasta area centrale di colline e un’ampia zona montuosa. Ma dove si trova di preciso il Mugello?

Come conservare l’olio d’oliva

L’olio di oliva è uno degli alimenti cardine della dieta mediterranea. Gustoso, sano e da sempre utilizzato dall’uomo. Scopri con noi come conservare l’olio d’oliva!

I migliori formaggi tipici della Toscana

Un viaggio nel gusto che parte dal famoso Pecorino Toscano e arriva fino ai caprini dell’Alto Mugello. Scopri con noi quali sono i migliori formaggi tipici della Toscana!

Gli artisti del secondo Rinascimento

Nel corso del Quattrocento si verifica in Italia un vasto rinnovamento culturale che prende il nome di Rinascimento. Scopri con noi quali sono i più grandi artisti del secondo Rinascimento!

Cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello

Si avvicina anche quest’anno uno dei momenti più attesti dell’estate: Ferragosto! Scopri con noi cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello!

La Fiera Calda di Vicchio 2019: info e programma

Ogni anno a Vicchio si svolge un’antica festa legata alle tradizioni di questo bellissimo paese nel Mugello. Scopri con noi tutte le info e il programma della Fiera Calda di Vicchio 2019!

Dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze

Per diventare buoni cavalieri non è necessario iniziare a praticare l’equitazione in tenera età, per questo l’equitazione è uno sport che presenta aspetti senza dubbio attraenti per tutti. Ecco quali sono i migliori posti dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze!