Blog

Pasqua a Villa Campestri con l’offerta “150 anni d’Italia in una goccia d’olio”

Il 17 marzo 1861 il re Vittorio Emanuele II, approvando quanto ratificato dal Parlamento, proclamò l’Unità d’Italia. A centocinquant’anni da quell’importante avvenimento anche Villa Campestri Olive Oil Resort vuole festeggiarne la ricorrenza, con un’offerta veramente speciale dedicati ai nostri ospiti. Si tratta dell’offerta “Per Pasqua 150 anni d’Italia in una goccia d’olio” valida per i soggiorni dal 18 al 26 aprile 2011: come sapete infatti Villa Campestri Olive Oil Resort riaprirà solo il 1° Aprile e così abbiamo deciso di unire i festeggiamenti per la prossima Pasqua con quelli per l’Unità d’Italia.L’offerta prevede un pernottamento in camera doppia superior, compresa di prima colazione, cena presso il nostro ristorante L’Olivaia con quattro portate a scelta dalla nosta Grand Car e un massaggio rilassante all’olio extravergine d’oliva, aromatizzato con erbe.

Il pacchetto è disponibile al prezzo speciale di € 150 a persona.

150 anni d’Italia in una goccia d’olio” comprende anche tutti i nostri servizi gratuiti, come il noleggio di biciclette moutain bike per esplorare le colline circostanti,la possibilità di usufruire del nostro immenso parco, dotato anche di un’area gioco per i più piccoli, o l’uso della nostra meravigliosa piscina dove potrete godere dei raggi del primo sole primaverile in tutta tranquillità.

Se volete festeggiare l’Unità d’Italia insieme a noi non lasciatevi sfuggire questa occasione: scegliete di trascorrere la Pasqua concedendovi una pausa di relax tra le colline del Mugello.

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Dove si trova il Mugello? Curiosità su questa terra

Il Mugello è un territorio caratterizzato da un esteso bacino con una stretta striscia pianeggiante lungo la Sieve, una vasta area centrale di colline e un’ampia zona montuosa. Ma dove si trova di preciso il Mugello?

Come conservare l’olio d’oliva

L’olio di oliva è uno degli alimenti cardine della dieta mediterranea. Gustoso, sano e da sempre utilizzato dall’uomo. Scopri con noi come conservare l’olio d’oliva!

I migliori formaggi tipici della Toscana

Un viaggio nel gusto che parte dal famoso Pecorino Toscano e arriva fino ai caprini dell’Alto Mugello. Scopri con noi quali sono i migliori formaggi tipici della Toscana!

Gli artisti del secondo Rinascimento

Nel corso del Quattrocento si verifica in Italia un vasto rinnovamento culturale che prende il nome di Rinascimento. Scopri con noi quali sono i più grandi artisti del secondo Rinascimento!

Cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello

Si avvicina anche quest’anno uno dei momenti più attesti dell’estate: Ferragosto! Scopri con noi cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello!

La Fiera Calda di Vicchio 2019: info e programma

Ogni anno a Vicchio si svolge un’antica festa legata alle tradizioni di questo bellissimo paese nel Mugello. Scopri con noi tutte le info e il programma della Fiera Calda di Vicchio 2019!

Dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze

Per diventare buoni cavalieri non è necessario iniziare a praticare l’equitazione in tenera età, per questo l’equitazione è uno sport che presenta aspetti senza dubbio attraenti per tutti. Ecco quali sono i migliori posti dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze!

Quali sono i migliori dolci tipici della Toscana?

I dolci toscani rappresentano una parte fondamentale della cultura culinaria regionale. Genuini, gustosi e ancora più buoni se accompagnati da un buon bicchiere di Vin Santo. Scopri con noi quali sono i migliori dolci tipici della Toscana!