Blog

Villa Campestri riapre: al via la stagione 2013

Come ogni anno Villa Campestri Olive Oil Resort riprende le sue attività dopo un periodo di riposo. L’apertura per la stagione 2013 è prevista per il 25 Marzo!

Ci siamo: il tempo sembra volare e l’annuale giorno di chiusura di Villa Campestri sembra appena passato. Come ogni anno, ci siamo presi un attimo di tempo per rinfrescare, ripulire, rimodernare, rendere ancora più bella la Villa. Per i nostri ospiti solo il meglio, ricordate?

E adesso è arrivato il momento di riaprire i battenti: le nostre camere saranno nuovamente abitate dai nostri ospiti e dalle loro famiglie, il Ristorante l’Olivaia sarà di nuovo il fulcro e l’anima del Resort con l’aiuto del grande chef Luigi Incrocci (che vi abbiamo presentato qui, in questa intervista che vi consigliamo di leggere tutto d’un fiato) e tutte le attività che avete amato nel corso di questi anni torneranno per animare le vostre giornate nel Mugello.

Villa Campestri riapre il 25 Marzo e sono già in tanti quelli che hanno scelto di trascorrere con noi il weekend di Pasqua, il primo di Primavera: contemporaneamente daremo il benvenuto agli ospiti della nuova edizione di AmorOlio con lo chef Michele Forgione e la food writer Nancy Harmon Jenkins, pronti a godersi una settimana di buon cibo e belle scoperte.

Per noi, ogni anno, un ‘emozione: riaprire i battenti, apparecchiare con cura il tavolo della colazione, offrirvi il meglio dei prodotti tipici toscani per i vostri light lunch e una meravigliosa esperienza a cena, darvi la possibilità di scoprire tutto quello che c’è da sapere sull’Olio Extravergine d’Oliva con i nostri Percorsi Sensoriali

E’ questo quello che fa grande Villa Campestri: il bellissimo incontro con tutti voi che venite a trovarci!

Vi aspettiamo, dal 25 Marzo, nel Mugello!

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Gli artisti del secondo Rinascimento

Nel corso del Quattrocento si verifica in Italia un vasto rinnovamento culturale che prende il nome di Rinascimento. Scopri con noi quali sono i più grandi artisti del secondo Rinascimento!

Cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello

Si avvicina anche quest’anno uno dei momenti più attesti dell’estate: Ferragosto! Scopri con noi cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello!

La Fiera Calda di Vicchio 2019: info e programma

Ogni anno a Vicchio si svolge un’antica festa legata alle tradizioni di questo bellissimo paese nel Mugello. Scopri con noi tutte le info e il programma della Fiera Calda di Vicchio 2019!

Dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze

Per diventare buoni cavalieri non è necessario iniziare a praticare l’equitazione in tenera età, per questo l’equitazione è uno sport che presenta aspetti senza dubbio attraenti per tutti. Ecco quali sono i migliori posti dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze!

Quali sono i migliori dolci tipici della Toscana?

I dolci toscani rappresentano una parte fondamentale della cultura culinaria regionale. Genuini, gustosi e ancora più buoni se accompagnati da un buon bicchiere di Vin Santo. Scopri con noi quali sono i migliori dolci tipici della Toscana!

Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: tutte le info

I tortelli mugellani col ripieno di patate racchiudono un’autentica ricetta tradizionale toscana. Non c’è occasione migliore per gustarli che alla Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: scopri tutte le info!

Breve guida su come degustare l’olio extravergine d’oliva

Come il vino anche l’olio extra vergine d’oliva viene degustato e valutato secondo regole precise. Scopri in questa breve guida come degustare l’olio extravergine d’oliva!

Convento Bosco ai Frati Mugello

Nel bellissimo comune toscano di San Piero a Sieve è situato il famoso Convento Bosco ai Frati del Mugello. Scopri con noi la sua storia!