Blog

Eventi in Mugello Primavera 2013: tutti gli appuntamenti per il ponte del 25 Aprile e del Primo Maggio

Tutti gli eventi, le sagre e gli appuntamenti da non perdere in Mugello in primavera con i consigli di Villa Campestri Olive Oil Resort!

Con la Primavera è sbocciata non solo la voglia di godersi la bella stagione ma anche quella di stare più tempo possibile all’aria aperta, esplorando magari la campagna, oppure facendo i turisti, all’occorrenza, se non ci si può spostare più di tanto, della propria città. E quale occasione migliore dei prossimi ponti del 25 Aprile e del Primo maggio 2013 per fare un tuffo nell’arte, nella storia e nella cultura del Mugello?

Se avete intenzione di trascorrere un po’ di tempo fuori porta, quale location migliore di Villa Campestri? Trovate tutte le nostre migliori offerte e proposte per tutta la famiglia qui.

Potrete godere della splendida accoglienza del Resort, della cucina del nostro chef Luigi Incrocci, trascorrere un weekend insieme ai vostri cari e, perché no? Approfittarne per visitare il Mugello, un posto splendido che proprio in Primavera offre panorami suggestivi e un clima favorevole.

Da Villa Campestri sarà semplicissimo raggiungere le più vicine Scarperia, per esempio per fare un assaggio degli antichi sapori mugellani! La sagra si tiene proprio in questo meraviglioso Borgo dal 25 al 28 aprile 2013 (sul sito del comune di Scarperia troverete maggiori informazioni: http://www.comune.scarperia.fi.it/), dove potrete ammirare non solo le meraviglie delle sue vie e dei suoi talentuosi artigiani (vi abbiamo già parlato dell’eccellenza dei ferri taglienti proprio qui!) ma anche assaggiare tutta la bontà del Mugello.

E se non siete ancora sazi dei sapori della tradizione di questa terra, poco male: alla sera Villa Campestri vi accoglierà tra le sue braccia per coccolarvi nel suo Ristorante l’Olivaia (scoprite le creazioni dello chef Incrocci e del sous-chef Bettini sulla nostra Pagina Facebook!) e proseguire con l’esperienza sensoriale che avete cominciato a Scarperia.

 

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Dove passare un soggiorno romantico in Toscana

Spesso si ha bisogno di staccare dalla frenesia della vita quotidiana e si ha necessità di ritrovare l’intimità e il calore di coppia. La soluzione ideale potrebbe essere passare un week-end in un luogo da favola in compagnia della dolce metà. Scopri dove passare un soggiorno romantico in Toscana!

I migliori musei da visitare a Firenze con i bambini

Se non siete mai stati a Firenze è il momento di rimediare in quanto è una città bella in ogni stagione che offre moltissimo ai turisti ed ha sempre una particolare attenzione per i suoi piccoli ospiti. Scopri con noi quali sono i migliori musei da visitare a Firenze con i bambini!

Perché passare Capodanno in un agriturismo toscano

Sempre più persone scelgono di festeggiare l’arrivo del nuovo anno lontano dal caos delle grandi piazze, in location più isolate e tranquille. Scopri perché passare Capodanno in un agriturismo toscano è un’ottima idea!

I Villaggi e le Case di Babbo Natale più belle in Toscana

Il Natale è alle porte e in tutta la regione l’atmosfera di festa ha contagiato città e borghi medievali. Scopri con noi i Villaggi e le Case di Babbo Natale più belle in Toscana!

Cosa puoi fare a Villa Campestri: scopri tutte le nostre attività

Un Resort immerso nella campagna toscana alle porte di Firenze può davvero offrire tanti stimoli e molte cose da fare. Se ti stai chiedendo cosa puoi fare a Villa Campestri allora scopri con noi tutte le nostre attività!

Perché passare una vacanza a Villa Campestri

Villa Campestri è una antica Villa Rinascimentale immersa nel verde del Mugello a pochi chilometri da Firenze. Sempre di più la Toscana viene scelta come meta per le vacanze, scopri perché passare una vacanza a Villa Campestri!

I momenti più belli del 2019 passati con voi! Parte 2

Le emozioni passate in piacevole compagnia sono ricordi indelebili che non svaniscono mai. Riviviamo ancora una volta i momenti più belli del 2019 passati con voi!

I momenti più belli del 2019 passati con voi! Parte 1

Incontrare persone da tutto il mondo accogliendole nella nostra antica Villa è per noi qualcosa di speciale, chi ci permette di creare legami autentici che spesso si trasformano in preziose amicizie. Riviviamo insieme i momenti più belli del 2019 passati con voi!